se ti piace il mio blog clikka

giovedì 30 aprile 2009

capperi un altro premio


questo è il premio mi è stato girato da e accetto volentieri, ma sinceramente è il premio che più mi mette in difficoltà in quanto ci sono gli 8 buoni propositi, allora iniziamo:
1- dimagrire almeno una 10 di chiletti.
2- lasciare più spesso la macchina a casa
3- cercare di vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo godendolo fino in fondo
4- ricordarmi più spesso di dire "grazie" e "mi dispiace" perchè nella vita nulla mi è dovuto
5- cercare di fare la raccolta differenziata diligentemente pensando che ogni rifiuto reciclabile che butto nella indifferenziata in realtà lo butto nel futuro di mia figlia
5- fare meno shopping
6- avere un po' più il polso fermo con mia figlia
7- organizzare una vacanza per quest'estate
8- farmi viva più spesso con i parenti ed amici lontani

non lo avrei mai detto ma ci sono riuscita a trovare gli 8 buoni propositi, ora vediamo a chi lo posso regalare
intanto a Federica , a Pupina, a Valina, a Micaela, a blunotte, a Rosetta, a Katty e a Lory, l'ho rigirato a 8 come 8 sono i buoni propositi, grazie ancora Federica

7 commenti:

  1. grazie per il premietto, non lo pubblichero' perchè sono rimasta indietro con tutti da troppo tempo, ma lo accetto molto volentieri e poi mi hai fatto un bellissimo regalo, appena ho aperto il tuo blog è partita PIU' SU di zero ed è la canzone che mi lega ad una compagna di scuola con la quale purtroppo non mi sento nè mi vedo piu', ma adesso grazie a questa canzone, le mandero un sms per dirle che la penso

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver pensato a me!
    Baci Federica

    RispondiElimina
  3. Grazie del gentil pensiero. Un bacione.

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio tantissimo di aver pensato a me!! anche se già l'ho ricevuto e ho già scritto i miei 8 buoni propositi!! un bacione !!! katty.

    RispondiElimina
  5. Complimenti Alexs e' ben meritato e anche i propositi mi piacciono un sacco un bacione Annamaria

    RispondiElimina
  6. ciao Alexs, grazie mille per aver pensato a me!!! appena possibile esporrò il tuo premio!! un bacione.

    RispondiElimina
  7. Uuuuuu, ma che carina a pensare a me!
    Il premio mi era già stato assegnato e giace già nella mia bachecuzza virtuale, ma ti ringrazio moltissimo per avermelo assegnato!
    È sempre un piacevole attestato di stima ed amicizia.
    Un bacione

    RispondiElimina