se ti piace il mio blog clikka

mercoledì 8 aprile 2009

Il mio blog è in lutto


Ritengo sia assolutamente doveroso e d'obbligo in questa settimana che stiamo facendo i preparativi per la Pasqua rivolgere un pensiero a chi non c'è più, a chi non ce l'ha fatta sotto i cumuli di macerie, a chi comunque ce l'ha fatta ma la sua vita non sarà più la stessa, il terremoto quella maledetta notte ha ucciso tutte le persone che erano là quella sera, perchè ha lasciato in vita altre persone, persone nuove che per tutta la vita si porteranno dietro le ferite di una tragedia forse annunciata, ora in cielo ci sono molti angeli in più e se veramente sapevano e hanno taciuto e hanno ridotto al silenzio chi voleva parlare riusciranno a vivere con tutti questi occhi che ogni giorno li fisserà dal cielo?
Da madre mi metto nei panni di quante madri hanno il vuoto dentro, un dolore atroce che lo si vorrebbe strappare con le unghie, ma non serve a nulla perchè una parte di loro è morta, la parte migliore, la parte pura, la loro vita rinnovata..........i loro cari bambini!
Scusate per lo sfogo ma tra amiche ci si dice tutto
questa foto e tratta da la stampa e penso sia il mio commento più forte

1 commento:

  1. Certo Alexs il dolore e' inconsolabile, per queste creature, sono daccordo con te , anch'io faccio fatica a riprendere il ritmo , ma dobbiamo andare avanti e loro ci stanno dando un grande esempio.Ti voglio bene Annamaria

    RispondiElimina