se ti piace il mio blog clikka

mercoledì 20 maggio 2009

Ancora premi



Mamma mia quanta generosità.......ma sarò veramente all'altezza di tutta questa benevolenza? spero proprio di si, comunque sappiate che anche se qualche volta i miei post non sono di vostro gradimento ciò che scrivo scaturisce sempre dal mio cuore.
Intanto ringrazio per questi bellissimi premi la mia cara amica Annamaria e la nuova amica di blog Solema.
Con tanto affetto dono questi premi a Orazio geniale consigliere di impaginazione blog che si è perso il primo premio e spero trovi questi, a Sabrina & Luca sempre molto carini e gentili e se passate nel loro blog fermatevi a leggere i loro post, verrete anche voi rapiti dalla loro vena letteraria come è successo a me, a Nanny geniale cuoca\pasticcera, a Ruby, se siete appassionate di country vi consiglio di visitare il suo blog, respirerete un profumo di paesi lontani, a, Rosetta, a nonna Ines che ne sà sempre una più del diavolo ed in fine a Barbara

6 commenti:

  1. Allora sono giunta in un momento stupendo per te complimentoni...
    Grazie Alexs di essere passata e aggiunta ai miei lettori cosa che con un balzo vado ad aggiungermi ai tuoi (sempre se non ti spiace)...
    buona serata un abbraccio e bacione

    RispondiElimina
  2. bravissimaaaaaaaaaaa....complimenti complimenti complimenti...te li meriti tutti!!!!!!!!!!
    bacioni da Fiorella

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per avermi girato i premi! Ti ringrazio veramente di cuore!
    Un abbraccio e tantissimi auguri per il tuo nuovo blog, tornerò a trovarti!

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore Alexs, non solo per i premi, ma anche per le bellissime parole che hai scritto e che ci hanno dato una grande gioia! Noi li posteremo subito, ti abbracciamo, sei un tesoro!
    Buona notte da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. WoW! Non so che dire...sei gentilissima! Il mio primo premio. Bè, spero di fare tutto bene :) Non sono ancora entrata nel vostro giro, ma spero che questo premio mi porti fortuna :) Grazie mille!

    RispondiElimina
  6. Yabadabaduuuuu !!!
    3 premi in un botto solo !
    Grazie Alex
    Mandi

    RispondiElimina