se ti piace il mio blog clikka

sabato 30 ottobre 2010

BUON HALLOWEEN A TUTTI

Buon giorno a tutti, ebbene si domani è il giorno delle streghe e da buona strega mi faccio rivedere.
Come vi avevo detto l'ultima volta ho dovuto fare un intervento ad una mano, la convalescenza si è protratta più del pensato, ancora non posso impastare ma qualcosina ho ricominciato a farlo, poi mi sono bloccata con la schiena, una frescura e ora mi sto preparando per uno scasamento, quindi ho iniziato a confezionare le cose negli scatoloni, sto vivendo nel caos più totale, ma vi volevo informare che sono tornata per restarci, per lo meno finché non mi staccheranno la connessione ma un mesetto ancora ce lo dovrei avere, forse anche questa sera, in base ai miei impegni di confezionamento, posterò una ricettina veloce, facile e gustosa, a più tardi

1 commento:

  1. Uno scasamento? Bel nome per chiamare un trasloco, ci piace molto di più! Non ti invidiamo per gli scatoloni, quando abbiamo scasato noi, è stato delirante, abbiamo vissuto ammassati per quasi un mese, ora non vogliamo pensarci nemmeno!
    BAciotti e magari ripassiamo dopo o al massimo domani! Buon halloween!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina