se ti piace il mio blog clikka

giovedì 4 settembre 2014

Son tornata

ciao a tutti come vedete son tornata, in questo tempo me ne sono successe di tutti i colori ma finalmente da questa estate sembra che le cose inizino a girare per il verso giusto, finalmente e davvero non lo credevo più possibile ho trovato l'amore, l'amore quello vero, quello che ti fa tornare bambini, quello che ti fa arrossire per uno sguardo, quello che ti fa dimenticare il mondo intero, quello che ti fa sentire le farfalle nello stomaco.
Da quando è entrato nella mia vita mi sento più serena, più rilassata ho voglia di fare, disfare, rivolterei il mondo con lui e per lui, è un uomo galante, romantico quasi d'altri tempi, d'altronde non poteva che essere così visto che come hobby fa il poeta, mica un poeta così tanto per un poeta anche premiato a livello nazionale, se volete sapere di più potete visitare la sua pagina su facebook a questoindirizzo troverete tante sue splendide poesie, alcune dedicate a me, se poi ciò che leggete vi piace mettete mi piace sulla sua pagina, facciamolo crescere assieme, non disperate i fornelli a casa mia sono accesi e anche Massimo è appassionato di cucina e assieme posteremo tante belle ricettine, mi raccomando aspetto tanti bei mi piace per il mio rientro, smackkk


Nessun commento:

Posta un commento